Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. UGOV - Webinar Missioni: Rilascio funzionalità per la dematerializzazione dei giustificativi di spesa (100%)

    22-nov-2023 11.28.00

    UGOV - Webinar Missioni: Rilascio funzionalità per la dematerializzazione dei giustificativi di spesa articolo, notizia, unipa Il CINECA ci comunica che giovedì 6 agosto alle ore 11 organizzerà il webinar per la presentazione delle nuove funzionalità rilasciate per gestire il processo di dematerializzazione dei giustificativi di spesa da missione relativamente agli applicativi U-web missioni e Ugov Missioni, secondo quanto analizzato nel tavolo Payroll del Fcus Group Risorse Umane

  • 2. Penzo_Doria_Procedimenti_online (59%)

    13-dic-2017 9.54.25

    scritte e documenti 40 3e. Gli “accordi” tra la pubblica amministrazione e il privato 41 4. Le fasi ... , soprattutto nella prospetti- va di una dematerializzazione. Procedamus si è caratterizzato anche per la sua ... e della reingegnerizzazione, nonché – fattore di tutto rilievo – della loro dematerializzazione ... del processo di riforma della pubblica amministrazione e del relativo quadro normati- vo e, pertanto ... amministrativo e tutela giurisdizionale contro la pubblica amministrazione (il problema di una legge

  • 3. TitulusBozze Firma (59%)

    10-dic-2018 12.45.47

    Università degli Studi di Palermo Indicazioni operative per la dematerializzazione dei processi amministrativi con Titulus v. 4  Introduzione 1  Glossario dei termini utilizzati e convenzioni ... amministrative e di aderenza ai principi della dematerializzazione documentale. L’adozione delle ... (amministrazione centrale, dipartimenti, scuole) con archivi e numerazioni virtualmente indipendenti ... , una comunicazione proveniente dalla Amministrazione deve raggiungere i dipartimenti indicati. Andrà utilizzata

  • 4. Presentazioni sul tema "Amministrazione digitale" (55%)

    10-dic-2018 12.48.25

    Presentazioni sul tema "Amministrazione digitale" articolo, notizia, unipa "Produzione, gestione e archiviazione dei documenti informatici in Ateneo" (M.G. Tartamella) " ... di cooperazione nella moderna amministrazione" (R. Siino) "EML how to con Titulus" ... ) Amministrazione digitale e innovazione organizzativa in UNIPA (A. Paternò) Manuale di Titulus 4.3.3 Indicazioni operative per la dematerializzazione dei processi amministrativi con Titulus v . 4 (R

  • 5. Attività dell'Area dirigenziale "Sistemi Informativi e Portale di Ateneo" ex "Servizi a Rete": (55%)

    21-ott-2018 11.37.14

    di dematerializzazione per l’Ateneo di Palermo; Svolge funzioni di supporto al DPO (Data Protection Officer

  • 6. Documenti di riferimento sul tema "Amministrazione digitale" (55%)

    21-ott-2018 11.00.02

    Documenti di riferimento sul tema "Amministrazione digitale" articolo, notizia, unipa Il ruolo del Responsabile alla transizione al digitale in un Ateneo (aggiornato al 3.10.2018) Tabella di PROCEDAMUS (procedimenti amministrativi, affari e attività) I procedimenti amministrativi delle università italiane (a cura di Gianni Penzo Doria) Progetto Aurora (Amministrazioni Unite ... sulla dematerializzazione FRANCESCO VENTURA

  • 7. 56.D.D. Gest Doc AQ RM_SPftoRU (55%)

    1-dic-2022 8.39.46

    delle convenzioni Consip; Richiamato il “Regolamento di Amministrazione Finanza e Contabilità ... , proattivo e in tempo reale; ● garantire, in prospettiva, una completa e funzionale dematerializzazione ... Amministrazione 2019-2021, Consip Spa, in qualità di stazione appaltante e centrale di committenza ... Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente dell’Area Sistemi

  • 8. Banche dati personale e contabilità (55%)

    29-nov-2023 9.56.52

    Servizi articolo, notizia, unipa Servizi: • Program Manager di Ateneo per gli applicativi CINECA U-gov. • Supporto e consulenza sull'uso degli applicativi CINECA U-gov. • Supporto all'evoluzione della gestione dei flussi documentali, mirata alla dematerializzazione dei processi amministrativi. • Verifica ed allineamento dati nelle banche dati di competenza. • Estrazione dati dai database del personale, quando non direttamente disponibili agli utenti attraverso l’applicativo. • Verifica ed

  • 9. Servizi (55%)

    4-dic-2023 11.33.15

    Servizi articolo, notizia, unipa Servizi: • Program Manager di Ateneo per gli applicativi CINECA U-gov. • Supporto e consulenza sull'uso degli applicativi CINECA U-gov. • Supporto all'evoluzione della gestione dei flussi documentali, mirata alla dematerializzazione dei processi amministrativi. • Verifica ed allineamento dati nelle banche dati di competenza. • Estrazione dati dai database del personale, quando non direttamente disponibili agli utenti attraverso l’applicativo. • Verifica ed

  • 10. Allegato_DDA_284-2012 (50%)

    16-apr-2013 14.28.23

    ORGANIGRAMMA AMMINISTRAZIONE CENTRALE Allegato D.D.A. 284/2012 Rettorato Segreteria del Rettore (STF01)  Cura dell’agenda personale del Rettore  Gestione della corrispondenza personale del Rettore  Organizzazione dei viaggi del Rettore e istruttoria relativa alle missioni  Raccordo con il Cerimoniale per le attività e gli eventi che si svolgono allo Steri  Cura e gestione ... della spesa  Monitoraggio dell’attività deliberativa del Consiglio di Amministrazione e del Senato